Sora – Furto nel parcheggio del cimitero, sfondato il vetro di un’auto per rubare una borsa

Sora – La storia si ripete: ancora furti nel parcheggio del cimitero. L’ennesimo episodio odioso si è verificato nella giornata di ieri. Una donna si era recata al camposanto lasciando la sua borsa in auto e quando è uscita ha fatto l’amara scoperta. Ignoti hanno sfondato il vetro della sua automobile portandole via la borsa contenente portafogli, documenti, chiavi di casa ed oggetti personali. A denunciare l’accaduto è la stessa vittima – la signora Fabiola Pelino – che lancia un appello sui social chiedendo aiuto nella speranza che qualcuno ritrovi la sua borsa, di colore bianco, per recuperare almeno gli oggetti personali. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

La 29enne, Alexa Stakely, ha provato a fermare due uomini che avevano rubato la sua auto con a bordo il figlio di 6 anni ma è stata travolta e uccisa. I fatti sono avvenuti negli Stati Uniti a Columbus, in Ohio. (Quotidiano di Sicilia)

Usa, ladri prendono l’auto col figlio di 6 anni a bordo, mamma cerca di fermarli ma è travolta e uccisa

La terribile storia arriva da Columbus, in Ohio, dove la mamma 26enne è stata uccisa nelle prime ore di giovedì notte mentre tornava a casa dopo un turno notturno per il suo secondo lavoro come cameriera. (Fanpage.it)