Balotelli ha firmato con il Genoa, contratto fino a giugno 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Genoa. Ad annunciarlo è stato il club con un video diventato subito virale in rete. L'attaccante bresciano ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà alla società rossoblù sino al 30 giugno 2025, quindi ha sostenuto una seduta di allenamento individuale (la squadra si era allenata in mattinata). Balotelli aveva effettuato le visite mediche questa mattina e domani si aggregherà ai compagni per la prima seduta con la nuova squadra. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
Mario Balotelli ha firmato il contratto che lo lega al Genoa sino a fine stagione. Manca soltano l’ufficialità per l’ingaggio del giocatore svincolato: questione di poco. (Pianetagenoa1893.net)
La sua ultima esperienza in Italia risaliva alla stagione 2020/2021 quando aveva vestito la maglia del Monza. Ora questa nuova avventura in maglia rossoblu. (Europa Calcio)
Il club rossoblù ha annunciato l’ingaggio del giocatore, classe 1990, dopo il completamento delle visite mediche e la firma del contratto, riportando in Italia un calciatore dal grande talento e dall'ineguagliabile personalità. (ilBianconero)
Genoa, Mario Balotelli è arrivato per le visite mediche: "Sono carico, spero di essere pronto presto" (La Stampa)
Redazione VN 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 18:22) Mario Balotelli da oggi è ufficialmente un giocatore del Genoa. La sua prima gara con la maglia del Grifone potrebbe essere proprio contro la Fiorentina, anzi, secondo il suo preparatore personale lo sarà. (Viola News)
Per l'ufficialità di Mario Balotelli al Genoa ormai è solo questione di ore. "Sono carico, sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare - ha dichiarato SuperMario -. (Sport Mediaset)