Balotelli ha firmato con il Genoa, contratto fino a giugno 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Genoa. Ad annunciarlo è stato il club con un video diventato subito virale in rete. L'attaccante bresciano ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà alla società rossoblù sino al 30 giugno 2025, quindi ha sostenuto una seduta di allenamento individuale (la squadra si era allenata in mattinata). Balotelli aveva effettuato le visite mediche questa mattina e domani si aggregherà ai compagni per la prima seduta con la nuova squadra. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Genoa, Mario Balotelli è arrivato per le visite mediche: "Sono carico, spero di essere pronto presto" (La Stampa)

Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)

Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)

A mettere nero su bianco il suo ingaggio è stato il club rossoblù attraverso i propri canali ufficiali. Di seguito la nota: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. (Genoa CFC)

L'attaccante ha svolto le visite mediche con successo e in seguito ha firmato il contratto con il Genoa, sbarcando così alla corte di Alberto Gilardino. Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)