Balotelli ha firmato con il Genoa, contratto fino a giugno 2025
Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Genoa. Ad annunciarlo è stato il club con un video diventato subito virale in rete. L'attaccante bresciano ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà alla società rossoblù sino al 30 giugno 2025, quindi ha sostenuto una seduta di allenamento individuale (la squadra si era allenata in mattinata). Balotelli aveva effettuato le visite mediche questa mattina e domani si aggregherà ai compagni per la prima seduta con la nuova squadra. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. (Tuttosport)
”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)
La squadra ha ripreso la preparazione. Nero su bianco l’accordo che fa seguito all’arrivo di Pereiro per rinforzare l’attacco. (Genoa CFC)
L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)
RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)