Sanità, al policlinico S.Martino e ad Asl4 il Lean healthcare award
Il Policlinico San Martino e l'Asl4 hanno vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. Lo scrive in una nota Regione Liguria. L'azienda chiavarese è stata scelta come "Azienda Lean 2024" per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici. Il premio rappresenta il riconoscimento al lavoro svolto nella riorganizzazione dei processi, a supporto del lavoro di rete e per migliorare l'offerta al cittadino. (La Repubblica)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E l’Asl Toscana sud est si aggiudica tre premi per i migliori progetti di riorganizzazione in ambito di assistenza sanitaria. Con dieci ‘Oscar’ è la Toscana la Regione che si aggiudica più premi alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (LA NAZIONE)
I progetti in lizza sono giudicati dagli esperti e tecnici del settore di tutta Italia. Quest’anno erano 250 le proposte presentate da 98 Aziende Sanitarie pubbliche e private di tutta Italia che il 21 novembre, nella suggestiva sede dello Spazio Field a Palazzo Brancaccio di Roma, si sono sfidate durante la cerimonia di premiazione. (ondanews)
Nella settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, 'rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo healthcare che ha visto la partecipazione di numerose aziende... Sanità e spesa. (Virgilio)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
Ieri, venerdì 22 novembre 2024, a Roma la cerimonia di premiazione, a cui è intervenuto il Direttore Generale Eva Colombo: “Mi complimento e ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato alla stesura del progetto, dalla SC Gestione operativa e logistica integrata dei percorsi, al personale del Distretto e dell’URP e in modo particolare gli addetti agli sportelli CUP per l’impegno che hanno fornito e per il lavoro che svolgono quotidianamente a contatto diretto con l’utenza”. (Prima Vercelli)