Il terrorista Cospito flirta coi mafiosi. Ma il problema sono Donzelli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Nicola Porro INTERNO

È uscito il mio libro Il Padreterno è liberale: puoi trovarlo in libreria o sulle piattaforme digitali. 00:00 Buongiorno ai commensali! 00:20 Caso Cospito, c’è un delinquente che è in carcere perché prova a tirare bombette e ha gambizzato un innocente e dopo ha definito quella la giornata più bella della sua vita. 01:45 Il passato governo aveva deciso di metterlo al 41 bis ma in pochi lo dicono. Ma il problema sono Del Mastro e Donzelli, che raccontano questa storia. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri media

Il caso Cospito e le polemiche politiche di questi giorni, seguite alla visita in carcere all’esponente anarchico da parte di alcuni parlamentari Pd e all’intervento alla Camera di Giovanni Donzelli, hanno infiammato il dibattito in rete. (Secolo d'Italia)

Si era preparato allo sciopero della fame nei mesi scorsi il leader anarchico Alfredo Cospito e, per questo avrebbe preso volutamente peso in maniera da affrontare il digiuno e poterlo portare avanti il più a lungo possibile. (Secolo d'Italia)

La polemica sulle scemenze dette l’altro giorno alla Camera dal deputato di FdI Giovanni Donzelli (che ha accusato il Pd di essere dalla parte della mafia e dei terroristi) ha del tutto oscurato il tema di fondo sul quale sarebbe stato giusto discutere: il carcere duro, la sua inumanità, la sua inutilità, il contrasto aperto ed evidentissimo con la Costituzione. (Il Riformista)

Cospito, Sigismondi: "Pd spieghi colloqui con mafiosi" (Vasto Web)

«Rinunciare al 41 bis otto la pressione di gruppi, di esponenti o di singoli, rappresenterebbe un segno di debolezza dello Stato». (L'Espresso)

Il Giudice Lo Mastro ha accolto la richiesta di Pm e avvocati ed ha respinto la richiesta di costituzione di parte civile. È stata aggiornata al prossimo 20 aprile l’udienza preliminare relativa alla morte di un giovane operaio avvenuta nell’ottobre 2019 all’interno dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano. (Frosinone News)