LIVE Sinner-Fritz 6-3 6-4: l'americano prova a reagire e ha subito tre palle break

L'oro olimpico nei 100 metri Noah Lyles in tribuna per la finale Appena il servizio di Fritz rallenta, Jannik si avventa sulla preda e porta a casa anche il secondo set: 6-4 Tra i tanti vip in tribuna per Sinner-Fritz anche Jason Tatum, campione Nba con i Boston Celtics e oro olimpico con Team Usa Sinner vince a 15 un altro turno di battuta. Fritz ora servirà per salvare il secondo set Altri due turni di battuta sul velluto, Sinner avanti 4-3. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il numero uno al mondo, dopo aver vinto gli Australian Open, cerca di conquistare il suo secondo Slam giocando contro Taylor Fritz. La vittoria in terra statunitense gli garantirebbe il sedicesimo titolo nella carriera, di sfondare la soglia degli 11mila punti nella classifica Atp e un premio record che andrebbe ad accrescere ulteriormente il suo patrimonio milionario. (Corriere della Sera)

US Open: Sinner è il nuovo re degli US Open Anche Carlos Alcaraz si complimenta: "Te lo sei meritato. Goditi il momento" (Sport Mediaset)

Per Jannik Sinner quella di stasera contro Taylor Fritz è la seconda finale Slam in carriera (la prima l'ha vinta agli Australian Open quest’anno). Nessun italiano prima di lui è mai arrivato così avanti agli Us Open. (GQ Italia)

Jannik Sinner sempre più nella storia: vince gli Us Open e conquista il secondo slam della carriera

Dalla Francia alla Spagna sino all'Inghilterra e alla Germania: così il mondo celebra la vittoria di Jannik agli Us Open Quanti vip per vedere Sinner (Sport Mediaset)

LO SPECIALE SUL TRIONFO DI SINNER A NEW YORK (Sky Sport)

Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open. (Euronews Italiano)