Mercato. Colpo Inter, due grosse novità: mossa a sorpresa da parte della società...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mossa a sopresa da parte dell'Inter: Henrikh Mkhitaryan e Francesco Acerbi, nonostante la non giovane età, sono riusciti a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella formazione di Inzaghi e hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare ancora su di loro. L'ex Arsenal e ... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri media
Alessandro Antonello, ceo dell'Inter, è intervenuto a margine dell'Assemblea dei Soci di oggi per parlare dei ricavi dagli sponsor della scorsa stagione e nel prossimo futuro: "I ricavi da sponsorizzazione sono aumentati di 25,5 milioni di Euro a raggiungere 79,9 milioni di Euro. (L'Interista)
Dopo l'indicazione generica, l'Inter offre nel proprio bilancio anche il dettaglio delle plusvalenze realizzate nella stagione 2023-2024. (Fcinternews.it)
PLUSVALENZE – Oggi Assemblea dei soci per l’Inter in via telematica, dove sono stati ufficializzati anche due importanti elementi: come il passivo e la ricapitalizzazione promossa da Oaktree. Nel documento, stilato dal club nerazzurro, oltre alla voce legata agli acquisti estivi, vi è anche una sezione in cui si parla delle plusvalenze effettuate dal club durante le ultime sessioni di mercato. (Inter-News)
Jacobelli, cosa ci dice il pareggio per 4-4 tra l’Inter e la Juventus nell’ultima giornata di campionato? Lo spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus ha confermato quanto i padroni di casa e i bianconeri siano tra le rivali più accreditate del Napoli capolista. (Inter-News)
ACQUISTI – Il bilancio dell’Inter nella stagione 2023-2024 ha sorpreso per le cifre in uscita, ma anche in entrata per i nerazzurri. Quest’oggi l’Inter ha pubblicato il bilancio della stagione 2023-2024, portando a conoscenza dei costi ufficiali relativi alle ultime sessioni di calciomercato. (Inter-News)
Dalle pieghe del fascicolo di bilancio dell’Inter – esercizio chiuso con un rosso in calo di 85 milioni di euro – emergono alcuni dettagli interessanti a proposito delle operazioni di mercato finalizzate dal club nerazzurro. (Calcio e Finanza)