Calciomercato Roma - Definito l'arrivo di Dahl, domani il suo arrivo nella Capitale

Vocegiallorossa.it Samuel Dahl sarà presto un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Djurgardens, attuale club del classe 2003, per l'acquisto del terzino svedese, che oggi giocherà la sua ultima partita con il club svedese. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Dahl arriverà alla Roma per 4 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics (Voce Giallo Rossa)

Il ragazzo svedese classe 2003 è di proprietà del Djugardens e con la formazione scandinava ha già cominciato la propria stagione: delle quindici giornate di Allesvenskan giocate fin qui è sceso in campo in 14 e domani debutterà nella stagione di Conference League. (Quotidiano Sportivo)

Dopodiché potrà cominciare ufficialmente la sua nuova avventura sotto la guida di Daniele De Rossi . Il terzino svedese quindi volerà presto verso la Capitale e il suo arrivo è previsto domani mattina alle 10:25 a Fiumicino. (LAROMA24)

Roma, ecco Dahl: l’arrivo dello svedese a Fiumicino è previsto per le 10:25

L'attaccante arriva a titolo definitivo dal Girona dopo aver giocato in prestito nel Barça B (seconda squadra blaugrana) la scorsa stagione. A confermarlo è anche il terzino sinistro che ha parlato poco fa al sito svedese Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (La Gazzetta dello Sport)

S'è conclusa con un netto 3-0 e un cartellino giallo l'ultima partita con la maglia del Djurgarden di Samuel Dahl, terzino svedese classe 2003 che nella giornata di domani inizierà ufficialmente la sua avventura alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore atterrerà domani mattina alle 10.25 all'aeroporto di Fiumicino. Successivamente si sottoporrà alle visite mediche per poi raggiungere i nuovi compagni di squadra a Trigoria. (ForzaRoma.info)