Acerbi, Frattesi e Carlos Augusto giocano Fiorentina-Inter? Le ultime sulle condizioni dei tre nerazzurri

L’Inter sarà impegnata a Firenze in uno dei big match del 14° turno: diversi dubbi ancora per Simone Inzaghi. Si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospiterà l’Inter, uno dei big match del quattordicesimo turno di Serie A. Ad affrontarsi saranno infatti due squadre appaiate in classifica a quota 28 e distanziate di una sola lunghezza dal Napoli capolista. Una gara dunque, quella in programma domenica, che vedrà opposte due tra le squadre più in forma del torneo e che metterà in palio punti pesantissimi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Advertisement Secondo quanto riportato dal sito di fantacalcio. (Il Corriere del Pallone)

Come riporta Sky Sport, oltre ad attendere novità nella giornata di domani per quanto riguarda le condizioni di Acerbi e Frattesi, Simone Inzaghi ora è preoccupato per le condizioni di Carlos Augusto: il difensore nerazzurro ha avuto un lieve affaticamento muscolare ed è dunque in dubbio per la Viola. (Firenze Viola)

NUOVO DUBBIO – Carlos Augusto, reduce da un periodo di buone prestazioni, ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza per la gara di domenica 1 dicembre al “Franchi” è in dubbio. (Inter-News)

Inter, tegola per Inzaghi: altro infortunio

Inzaghi deve studiare una nuova difesa: pronti Bisseck e De Vrij insieme a Bastoni. Domenica al ‘Franchi’ la Fiorentina ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, una squadra in forma che viene dalla vittoria per 0-5 contro il Verona. (fiorentinanews.com)

Il giornalista Gianni Visnadi elogia il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter, specialmente per la sua capacità di valorizzare i giocatori a disposizione. Sempre su Sky Sport, il giornalista ha poi analizzato l’emergenza in vista di domenica (Inter-News)

La squadra nerazzurra potrebbe dover rinunciare ad un altro calciatore dopo aver perso Pavard in Champions: le ultime Dopo aver perso Pavard e in attesa di capire se potrà contare su Acerbi e Frattesi, Simone Inzaghi vede assottigliarsi la lista dei disponibili in vista di Fiorentina-Inter. (CalcioMercato.it)