Milan, le ultime su Chukwueze

(Adnkronos) - Arrivano buone notizie in casa Milan sul fronte Chukwueze. L'esterno rossonero ha accusato un problema fisico a Nazionale al termine della partita contro la Libia. Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l'Udinese in programma sabato alle 18. L'infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l'ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan di Paulo Fonseca continua a lavorare a Milanello. Anche per questo motivo, vista la penuria di uomini, Fonseca ha concesso 72 ore di riposo ai suoi, da venerdì fino a ieri pomeriggio. (Fantacalcio ®)

Chukwueze a Milanello: nelle prossime ore gli esami strumentali (Milan News)

Milan, Chukwueze torna infortunato: condizioni da valutare

Il Milan di Paulo Fonseca ha vissuto un inizio di campionato piuttosto altalenante. Se da una parte è stato sfatato il tabù derby con la vittoria sull’Inter, dall’altra le cose non sono andate altrettanto bene considerato il rendimento deludente in Europa e la mancanza di continuità di risultati in serie A. (Minuti Di Recupero)

Giorni di lavoro per gli infortunati a Milanello, da Calabria e Sportiello fino a Loftus Cheek. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, i tre “hanno lavorato al centro sportivo per rispettare la propria tabella di recupero. (SOS Fanta)

La gara era in programma questa sera, ma la situazione che ha costretto la Nigeria a rimanere bloccata in aeroporto una notte intera ha costretto le “Super Eagles” a boicottare la gara. La Nigeria, come noto dopo gli eventi degli ultimi giorni, non giocherà la partita di ritorno del suo girone di qualificazione contro la Libia a Bengasi. (SportItalia.it)