Fonseca stravolge il Milan, "perché vuole Camarda titolare". Colpo letale a Morata
Il baby Francesco Camarda titolare in attacco al posto di Tammy Abraham e Alvaro Morata. L’ultima idea di Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni di stagione. L’allenatore portoghese ci pensa perché l’italiano, secondo La Gazzetta dello Sport, ha una qualità che gli altri due non hanno: fare quello che lui gli chiede. Ovvero pressare il portiere e i difensori avversari, che è nella sua indole. Camarda si batte su ogni pallone e ha risolto in positivo il match di Champions contro la Stella Rossa, con quel colpo di testa finito sulla traversa prima di essere messo in rete da Abraham per il definitivo 2-1. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Giulia Benedetti Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 16:44) Al termine della sfida tra Milan e Stella Rossa Paulo Fonseca ha elogiato ovunque la prestazione di Francesco Camarda (Il Milanista)
In Serie A, infatti, potrebbe anticipare marcatori illustri come Roberto Mancini e Renato Buso, in gol a 16 anni e 10 mesi. (Pianeta Milan)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina sul Milan che venerdì sera sarà impegnato sul campo del Verona: "Tentazione Camarda". Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di diversi giocatori per infortunio, dopo aver lanciato qualche giorno fa Mattia Liberali da titolare contro il Genoa, sta pensando ora di schierare dal primo minuto Francesco Camarda contro l'Hellas, con Alvaro Morata che agirebbe qualche metro più indietro. (Milan News)
Non fa un passo indietro perché il carattere, si è capito, è quello che è. Nella sua gestione di sconti non ce ne sono per nessuno: corri e ti impegni, quindi giochi, sei svogliato e svagato e, di conseguenza, vai in panchina. (Sport Mediaset)
in panchina. Francesco Camarda protagonista assoluto nell'ultimo match del Milan contro la Stella Rossa. (La Gazzetta dello Sport)
Camarda applaudito dai tifosi: "Noi vogliamo 11 Camarda" (Milan News)