Inter, Lautaro spinge per il rientro. Vuole esserci con l’Atalanta

Il capitano è rimasto a guardare nella gara contro il Lecce dopo un affaticamento muscolare per non rischiare. Vorrebbe giocare almeno uno spezzone venerdì Vuole esserci e ci sta provando. Lautaro Martinez sta lavorando per tornare in gruppo prima possibile. Nella seduta di oggi ha svolto lavoro personalizzato ma sul campo e quindi il rientro è vicino. Per l'Inter sarebbe importante ritrovare il capitano proprio nella gara contro l'Atalanta, anche solo per uno spezzone di gara. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il Toro, che anche oggi si è allenato a parte, "sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile" fa sapere l'emittente televisiva che parla di rientro imminente. Continuano le buone nuove provenienti da Appiano Gentile: il rientro di Lautaro è meno lontano di quanto si potesse immaginare. (Fcinternews.it)

Antonio Paganin ritiene Inter-Atalanta, match in programma venerdì, un vero e proprio scontro diretto. Poi si esprime su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, allenamento in corso! Le indicazioni per Inter-Atalanta

L’Inter si prepara con grande intensità per la sfida contro l’Atalanta, in programma venerdì sera. La situazione legata alla condizione di Lautaro Martinez è sempre più incerta. Ecco le ultime dall’allenamento di oggi. (Inter-News)

Il Toro ci prova. Vuole esserci a tutti i costi con l’Atalanta e sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile. (Sky Sport)

LA POSIZIONE – Non è più una notizia il fatto che Lautaro Martinez si stia allenando col gruppo. Ma da oggi, vigilia di Inter-Atalanta, arriveranno ulteriori informazioni sulla possibilità di vederlo in campo da titolare o a gara in corso. (Inter-News)