Mara Venier a Belve: «Stefano De Martino è il mio erede a Domenica In. Per 20 anni ho subito violenza fisica e psicologica. Maria De Filippi? L'unica che mi ha aiutato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier è una degli ospiti che inaugura la nuova edizione di Belve, il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì a partire da oggi 19 novembre. La conduttrice ha raccontato di aver subito «una violenza fisica e psicologica che è durata molti anni», di aver «sofferto molto di depressione» e di vivere oggi un «momento di grande fragilità». E nell’intervista proclama il suo erede a Domenica In: Stefano De Martino (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

"Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno", racconta emozionata Mara Venier: "Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell'adolescenza. La depressione (Today.it)

Quella in corso infatti, salvo ripensamenti, sarà la sua ultima stagione alla guida dello storico contenitore festivo di Rai Uno. A differenza degli altri anni, in cui ha annunciato il ritiro per poi riapparire, nelle ultime interviste la conduttrice veneta è stata perentoria, assicurando che stavolta lascerà davvero il timone del programma. (Gossip e TV)

Mara Venier è una degli ospiti che inaugura la nuova edizione di Belve, il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì a partire da oggi 19 novembre. E nell’intervista proclama il suo erede a Domenica In: Stefano De Martino (leggo.it)

Stavolta a raccontarsi a Francesca Fagnani, tra momenti di autentica commozione e di grandi sorrisi, è Mara Venier, la storica conduttrice di ‘Domenica In’ ripercorre gli avvenimenti più belli e intensi della sua straordinaria carriera e della sua vita. (L'HuffPost)

Mara Venier ospite di Belve su Rai2. Sono accadute delle cose nella mia vita alle quali non ho saputo reagire».«Si riferisce a un amore violento?» chiede a quel punto Fagnani . (Corriere TV)