Inzaghi azzera le gerarchie: no ai titolari fissi per dare la scossa all'Inter

No, Simone Inzaghi non la pensa come Checco Zalone. Il posto fisso è una sciagura, non un’occasione. È un rischio, questo sì e non il turnover. E sì che l’anno scorso nell’Inter di fatto il posto fisso era garantito a molti. A quasi tutti, verrebbe da dire, rileggendo i tabellini delle 38 partite di campionato. Ma adesso è un’altra storia. Perché l’Inter non privilegia più una competizione rispetto a un’altra. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Juve)

L’Inter è chiamata a rialzarsi dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, almeno per quanto riguarda il campionato. I nerazzurri, infatti, hanno collezionato 8 punti in 5 partite: si tratta del peggior avvio dell’era Simone Inzaghi a Milano. (Passione Inter)

L'importanza di mettersi in discussione: l'Inter non dimentichi da dov'è arrivata (L'Interista)

Simone Inzaghi medita una piccola rivoluzione. In vista della trasferta di campionato contro l'Udinese, l'allenatore dell'Inter è pronto a diversi cambiamenti di formazione che sottendono il desiderio di rivitalizzare un gruppo uscito con qualche incertezza in più dal derby di domenica scorsa, perso contro il Milan. (Calciomercato.com)

Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. Non ci sono scuse, nemmeno la stanchezza, considerato che contro il Milan erano stati cambiati ben cinque giocatori rispetto alla partita contro il Manchester City. (fcinter1908)

"Niente posto fisso". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (TUTTO mercato WEB)