Hackerato l'account in lingua inglese della Juventus: annunciato l'arrivo di Arda Guler

L'account in lingua inglese della Juventus annuncia lo sbarco a Torino di Arda Guler: il tutto è però il risultato dell'azione di un hacker. Arda Guler alla Juventus. Tutto vero, ma anche no. Il gioiello turco del Real Madrid è stato oggetto dell'azione di un hacker che ha compromesso l'account X in lingua inglese della Juventus. L'annuncio dell'ingaggio dell'ex Fenerbahce è fin da subito parso strano a chi se l'è trovato di fronte, tanto da giungere alla conclusione che l'account ufficiale del club bianconero fosse rimasto vittima di un'operazione di hackeraggio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo lavorando per risolvere il problema”. L’illusione per i tifosi bianconeri è durata solo per qualche minuto, fino al chiarimento del club: “Il nostro account inglese è stato hackerato. (La Gazzetta dello Sport)

Lui è la stella emergente turca del Real Madrid, nonché nazionale turco Arda Güler. È di oggi la notizia che il seguitissimo profilo twitter ufficiale in inglese della squadra torinese è stato hackerato, come da comunicazione ufficiale da parte del club bianconero. (Corriere della Sera)

Arda Guler Juventus – Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, lunedì 21 ottobre, sugli account social della Juventus è arrivato un annuncio shock e inaspettato: l’arrivo di Arda Guler come nuovo acquisto. (FantaMaster)

Annunciato Arda Guler dal profilo X inglese della Juve: cosa è successo

L'account ufficiale inglese della Juve ha annunciato l'arrivo di Arda Guler con un'immagine e una foto del giocatore turco e ha scritto: "Benvenuto alla Juventus, Arda Guler! La stella nascente del calcio fa ora parte della famiglia Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

TORINO – La Juventus ha annunciato l’arrivo a Torino di Arda Guler, uno dei giovani calciatori più interessanti a livello mondiale. L’annuncio, con tanto di foto, è stato fatto sui canali X inglese e americano, non su quello italiano, ed un motivo c’è. (Quotidiano Piemontese)

Arda Guler alla Juve. Per alcuni istanti, gli utenti di X hanno letto una notizia clamorosa di calciomercato sul profilo X inglese dei bianconeri. Poi la smentita, arrivata tramite l'account principale bianconero: il profilo era stato hackerato. (Sky Sport)