Chris Martin legge il cartellone di una ragazza e la chiama sul palco: la sua storia è da brividi

Brividi allo stadio Olimpico, ieri sera, durante la penultima data romana dei Coldplay. A emozionare non è stato l'ennesimo sold out della band inglese, ma una dedica speciale fatta da Chris Martin per i genitori di una fan. Il cantante ha fatto salire la ragazza sul palco, insieme a un'amica, colpito dal suo cartellone. Le ha fatte sedere accanto a lui, al piano, e ha condiviso quanto stava accadendo con il pubblico: "Sono così felice che sei qui - le ha detto - Ho visto il tuo cartellone, era capovolto e poi l'hai girato nel modo giusto. (Today.it)

Su altri media

Will Smith presente al concerto dei Coldplay a Roma ha sorriso alla folla presente, come lui, tra il pubblico dello stadio Olimpico prima di abbracciare Chris Martin. (Fanpage.it)

E se nei giorni scorsi il gruppo aveva già strizzato gli occhi alla Roma, condividendo la foto di un bambino con addosso la maglia giallorossa, ieri è arrivata una nuova dedica da parte dei Coldplay nei confronti della città (e del club), con il cantante Chris Martin che nel mezzo del concerto ha esclamato: "Daje Roma!". (Il Romanista)

Lo show continuerà lunedì 15 e martedì 16 luglio. Dopo il successo a Napoli e Milano del "Music of the Spheres World Tour" 2023, i Coldplay tornano in Italia per portare, con un vortice emozioni, la magia nella capitale. (Radio 105)

Will Smith al concerto dei Coldplay a Roma abbraccia Chris Martin: "Non mi laverò mai le mani"

Due fan dei Coldplay in arrivo da Arezzo per il concerto della band allo stadio Olimpico di Roma hanno potuto coronare il loro sogno: cantare con Chris Martin. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da End of a Century (@endofacentury. (Radio Monte Carlo)

Un grande spettacolo quello dei Coldplay in concerto a Roma per quattro serate. L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. (leggo.it)

Scriveva, Romm, che con pochi specifici passi, dall'investire nella causa climatica sino a cantare testi capaci di parlare del surriscaldamento globale, la superstar americana con la sua potenza mediatica ed economica potrebbe indirizzare i governi ad agire per il clima e spingere milioni di persone a un voto per salvaguardare il Pianeta. (la Repubblica)