Lautaro Martinez esalta l’Inter: «Siamo tra i migliori al mondo». E sul River Plate!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ha parlato dei successi ottenuti con la maglia dell’Inter, commentando poi i prossimi impegni del Mondiale per Club. LA SITUAZIONE – Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a DAZN in vista del Mondiale per Club che dovrà disputare l’Inter. Dopo un’anticipazione diffusa in giornata (che potete trovare qui), sul canale Youtube di DAZN è stata trasmessa l’intervista integrale, nella quale il Toro argentino si è anche espresso sui trionfi fin qui ottenuti con i nerazzurri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pensieri sulla partecipazione alla nuova Coppa del Mondo per club FIFA Intervistato da Dazn in vista del Mondiale per club, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato di questo nuovo torneo e di cosa significa giocare per la maglia nerazzurra: (fcinter1908)

«È davvero emozionante giocare in una Coppa del Mondo per club come questa. Personalmente, mi ricorda molto una Coppa del Mondo con le squadre nazionali. Quindi, sarà davvero fantastico. Sarà davvero bello, qualcosa di veramente speciale, perché è la prima volta che si gioca questa competizione. (Calcio e Finanza)

Pinamonti rivela: «All’Inter aspettative basate sul niente! Il giro di prestiti mi ha aiutato a…» Le parole dell’ex attaccante nerazzurro RITORNO AL GENOA – «Sono tornato per far cambiare idea a coloro che me ne avevano dette di tutti i colori. (InterNews24.com)

Inter, Nicolò Barella vuole vincerlo: "Andiamo a giocarlo per conquistare il trofeo"

RITORNO AL GENOA – «Sono tornato per far cambiare idea a coloro che me ne avevano dette di tutti i colori. Oggi posso dire di essere felicissimo di essere di nuovo a Genova, consapevole di essere un altro giocatore rispetto alla prima volta. (CalcioNews24.com)

Così l’attaccante: “Le somme si tirano a fine stagione, ma sto vivendo un momento molto positivo. Sono orgoglioso di aver segnato goal decisivi: meglio solo uno alla volta, ma importante, che 2 in una partita vinta 5-0. (Europa Calcio)

Parola di Nicolò Barella e Lautaro Martinez , colonne dell'Inter di Simone Inzaghi. Ai canali ufficiali FIFA i due calciatori interisti hanno raccontato le loro impressioni sul nuovo torneo organizzato dalla FIFA , riconoscendone bellezza, specialità ma anche complessità. (Eurosport IT)