Andrea Bocelli celebra trent’anni di carriera con la raccolta “Duets"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Bocelli annuncia “Duets”, la raccolta delle sue collaborazioni più amate con Karol G, Ed Sheeran, Dua Lipa, Celine Dion, Giorgia, Pavarotti, Stevie Wonder e tanti altri Andrea Bocelli festeggia il suo 30esimo anniversario di carriera con il doppio album “Duets”, in uscita il 25 ottobre, e una serie di grandi appuntamenti: l’anteprima mondiale ad “Alice nella Città sezione autonoma e parallela del Festa del Cinema Roma, di “Andrea Bocelli 30: The Celebration”, in programma oggi 20 ottobre, un lungo tour planetario, un documentario sulla sua vita con distribuzione world wide, e due serate evento tv a novembre su Canale 5. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altri media

«Mandavo provini ai discografici e rispondevano lei è bravo ma...». Non sarà stato facile. (il Giornale)

Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. Si intitola “Andrea Bocelli 30: The Celebration”, ed è stato filmato durante gli ultimi concerti al Teatro del Silenzio. (gonews)

In effetti a qualche matrimonio il tenore toscano si sarebbe pure esibito: cerimonie milionarie come le nozze a Windsor della principessa Eugenia di York (cugina di William e Harry d'Inghilterra), quelle di Kim Kardashian e Kanye West e quelle a Portofino di quest'anno del miliardario indiano Anant Ambani. (ilgazzettino.it)

LAJATICO — È stato presentato in anteprima mondiale il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, girato da Sem Wrench, che celebra i 30 anni di carriera del maestro. Overturism, la fuga degli universitari fiorentini: «Questa città non è più per gli studenti ma solo per i turisti» (Qui News Valdera)

La mia massima aspirazione era forse andare a Sanremo. La realtà "ha superato tutti i sogni che potessi avere. (la Repubblica)

Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)