Il chip M4 Max di Apple è il processore più veloce sul mercato e non abbiamo ancora visto l’M4 Ultra

Apple ha appena presentato i nuovi modelli di MacBook Pro con i chip M4, M4 Pro e M4 Max, che segnano un notevole salto di qualità in termini di prestazioni. Il Mac mini con M4 Pro ha già dimostrato ottime prestazioni, posizionandosi come il Mac più veloce di sempre, ma è il chip M4 Max a raggiungere nuovi traguardi, posizionandosi tra i migliori chip per PC sul mercato. Advertising Le prime analisi dei benchmark, basate sui punteggi di Geekbench 6, evidenziano l’enorme potenziale del nuovo chip M4 Max. (iSpazio)

La notizia riportata su altri media

Qualsiasi configurazione parte sempre da un minimo di 16GB di RAM per assicurare un funzionamento ottimale di Apple Intelligence che potremo sfruttare anche in Italia a partire da Aprile 2025. Come per gli iMac, anche in questo caso non c’è stato un cambiamento a livello di design ma quello che cambia è all’interno: i nuovi chip sono così potenti da non avere rivali! (iSpazio)

Lo fa notare Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero dalla sua newsletter “Power On”, spiegando che prezzo di ingresso del mini, potenza dell’unità di elaborazione e motore grafico, la rendono potenzialmente adatta per una spinta nello stesso territorio di PlayStation 5 e Xbox Series X. (macitynet.it)

Apple ha lanciato il chip M4 Max, che ha subito attirato l’attenzione per le sue elevate prestazioni CPU. I primi risultati su Geekbench 6 confermano un incremento fino al 25% nelle performance multi-core rispetto al chip M2 Ultra, rilasciato appena nel 2023 e fino ad oggi il più potente della linea Apple Silicon. (iSpazio)

Apple svela MacBook Pro con chip M4: caratteristiche, prezzo e tutto quello che sappiamo

Inoltre, è disponibile la prenotazione dell'Apple iMac con chip M4 a partire da 1.529€, sempre con uscita fissata per l'8 novembre 2024. Apple ha da poco annunciato la sua nuova linea di prodotti Mac e ora possiamo trovare i vari dispositivi in prenotazione su Amazon Italia. (Multiplayer.it)

Dopo una serie infinita di rumor, il nuovo portatile col logo della mela morsicata è arrivato davvero, e non va sottovalutato. Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di disponibilità. (SmartWorld)

L’introduzione di Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale progettato per lavorare sul Mac, segna una nuova era per la grande mela morsicata, ponendo l’attenzione sulla privacy e sulla potenza del machine learning. (Tech Princess)