San Severo, ex agente spara alla moglie nel parcheggio del supermercato e si uccide. La donna in condizioni molto gravi

Altri dettagli:
Maltempo

Ha sparato alla moglie e poi si è ucciso. È accaduto questa mattina, 18 ottobre, all'interno del parcheggio dell'Eurospin di via Salvemini a San Severo, in provincia di Foggia. La donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Masselli Mascia di San Severo, dove versa in condizioni molto gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato indagini. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, l'uomo, un agente di polizia penitenziaria in pensione, ha aspettato che la moglie uscisse dal supermercato dove era andata a fare la spesa e le ha sparato alcuni colpi di pistola da distanza ravvicinata. (Foggia)

Ne parlano anche altre fonti

Il suo nome era Celeste Palmieri: una donna, l'ennesima, uccisa dal marito da cui si stava separando. Questa volta a San Severo, in provincia di Foggia. Un omicidio annunciato, in una situazione che per lei era diventata da tempo difficile e pericolosa. (La Repubblica)

Mario Furio – agente penitenziario 59enne – venerdì mattina 18 ottobre ha sparato alla moglie Celeste Palmieri, 56 anni, nel parcheggio di un supermercato di San Severo, per poi rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. (leggo.it)

La donna aveva più volte denunciato il marito per maltrattamenti, molestie, e per aver tentato di ammazzarla. L’omicida, dopo aver colpito la moglie si è suicidato nella sua auto parcheggiata a pochi metri di distanza. (La Gazzetta di San Severo)

Celeste Palmieri uccisa a San Severo da Mario Furio, braccialetto elettronico non ha funzionato: il retroscena

Si comunica alla cittadinanza che la cerimonia di inaugurazione dell’officina di quartiere prof. Luigi Minischetti, inizialmente prevista alle ore 19.30 di questa sera, non avrà luogo e viene rinviata a data successiva. (La Gazzetta di San Severo)

Da qualche tempo il marito la molestava tanto che i servizi sociali le avevano consigliato di andare a vivere, con i figli minori in una località protetta, ma lei ha rifiutato. (Foggia)

Tentativo di protezione: il braccialetto Nella mattina dell’omicidio, Celeste Palmieri ha incrociato il marito Mario Furio in un supermercato di via Salvemini. (Virgilio Notizie)