Sassuolo-Napoli, Osimhen e Consigli aggiustano la porta col nastro adesivo: cosa è successo

Sassuolo-Napoli ha dato grande spettacolo sin da subito con i neroverdi che hanno spaventato Calzona che ha recuperato grazie a Osimhen e Rrahmani. Durante questi primi 45 minuti, però, l'attaccante nigeriano e Andrea Consigli hanno dato vita a un simpatico siparietto che ha fatto ridere anche loro. I due hanno cercato di riparare la rete della porta difesa dai neroverdi dopo che si era strappata dalle guide posizionate sulla traversa poso prima. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

Radic arrota un destro che fa una curva a gomito e si infila nell'angolo. Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. (SSC Napoli)

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)

Giuseppe Bruscolotti, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e della possibilità della squadra azzurra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

Irriconoscibile. Un Napoli così non lo si vedeva da tempo: dopo mesi di gioie smorzare, di vittorie risicate e di grandi stravolgimenti gli azzurri finalmente convincono e travolgono il Sassuolo in rimonta per 6-1 nella prima partita di Francesco Calzona come allenatore in Serie A, recupero della ventunesima giornata di campionato che toglie finalmente gli asterischi dalla classifica. (Fanpage.it)

Il Napoli gioca a tennis a Reggio Emilia e fa di un sol boccone il Sassuolo al Mapei Stadium: tripletta di Osimhen che si porta il pallone a casa, doppietta di Kvara e rete di Rrahmani. Gol, set, partita. (corriereadriatico.it)