IL PISA SBANCA SALERNO ED E’ CAPOLISTA SOLITARIA: SABATO ASPETTA IL BRESCIA NEL BIG MATCH DELLA SESTA GIORNATA – Bresciaingol

Fin d’ora si annuncia il sold out all’ “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” e anche i tifosi del Brescia si stanno organizzando per essere presenti in buon numero in una partita che profuma già di serie A. Le rondinelle in campionato non vincono a Pisa da 15 anni Brescia. E’ durato poche ore il primo posto in classifica del Brescia. Il primato se l’è preso, stavolta in solitaria, il Pisa dell’ex Rondinella Pippo Inzaghi capace di sbancare il campo della Salernitana con il risultato di 3-1: Bonfanti al 2’, pareggio campano di Tongya, di nuovo in gol Bonfanti (rigore al 49’ del primo tempo) e reti di un altro ex Brescia, Matteo Tramoni al 17’ della ripresa. (Bresciaingol)

Ne parlano anche altri giornali

SERIE B Inzaghi trionfa 3-2 in trasferta e vola in testa, 3-1 per gli altoatesini con la Reggiana: 2-0 dei neroverdi in casa della Carrarese, Sottil ko a Cosenza (Sport Mediaset)

È questa l’anima di Inzaghi, ed è questa l’anima del suo Pisa: undici punti totali, vetta solitaria della classifica, tre punti di distacco sulla seconda e una striscia di 5 risultati utili consecutivi con tre vittorie all’attivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Pisa continua a macinare risultati positivi sconfiggendo la Salernitana all’Arechi per 3-2. Pisa che riesce a rintuzzare gli assalti della Salernitana subendo il 3-2 con un rigore di Simy nell’ultimo minuto di recupero. (L'Arno.it)

Dopo la rete in apertura di Nicholas Bonfanti (nella foto di copertina gentilmente concessa dal Pisa SC), su assist di Giovanni Bonfanti, i padroni di casa trovano il pareggio, ma a fine primo tempo il numero 9 (ora capocannoniere del campionato in solitaria) raddoppia su rigore. (SestaPorta.News Pisa)

Dopo alcuni problemi tecnici con il Var, che hanno posticipato il calcio d'inizio allo stadio Arechi dalle 15 alle 17,30, il Pisa si prende la vittoria per 3 - 2 sulla Salernita con la... (Virgilio)

Se sei vittima di violenza non esitare a rivolgerti alle Forze di Polizia, direttamente presso gli uffici o al numero unico d’emergenza 112. Facciamo squadra per un mondo più sicuro, dove gli uomini siano rispettosi e le donne si sentano libere da ogni paura. (Lega B)