Mercato Inter, trattativa complicata ma Kim è la priorità

"Come si aggiornano le priorità: oggi quella dell’Inter è in difesa. Ci sono i sondaggi, le richieste di informazioni, le idee e le proposte. E poi ci sono i nomi che tornano d’attualità, con le dovute cautele, dopo settimane e settimane, vedi Hermoso . Ci sono due piani ben distinti, perché l’Inter può acquistare due difensori, non uno. E dunque un titolare e un giocatore di seconda fascia, almeno come status di partenza". (fcinter1908)

Su altre testate

Lo so per certo, ho una persona molto vicina. L'ex agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, torna a parlare del mercato di Inter e Napoli ai microfoni di 1 Station Radio: “L’Inter credo stia sondando anche altri profili, come Kim Min-Jae. (Fcinternews.it)

Stefan de Vrij ha confermato di voler rimanere all’Inter, il suo contratto è in scadenza nel 2025. Il difensore potrebbe comunque partire, il candidato a sostituirlo per Sport Mediaset è uno. (Inter-News)

Visto che la prossima stagione i rossoblù saranno impiegati in Champions League, dopo ben sessant’anni dall’ultima volta, la dirigenza è all’opera per migliorare la rosa. BOLOGNA, PIACE HUMMELS – Il Bologna è sulle tracce del difensore Mats Hummels, che è svincolato dopo l’esperienza con il Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Criscitiello: «Marotta, un merito non riconosciuto. Differenza col Milan!»

Il 25enne di Vuzenica è da tempo nel mirino dei nerazzurri che lo hanno seguito sia in campionato che agli Europei, pensando a lui come eventuale sostituto di Stefan De Vrij nel caso in cui l'olandese riceva un'offerta congrua. (Sport Mediaset)

L'Inter sogna Kim Min-jae, il Bayern Monaco frena. Per la Gazzetta dello Sport il difensore centrale della squadra tedesca è "l’obiettivo numero uno in caso di partenza di De Vrij", scenario che metterebbe la squadra nerazzurra di fronte alla necessità di acquistare due difensori e non uno. (Tutto Napoli)

CONFRONTI – Momento di primi bilanci di mezza estate per Michele Criscitiello. Il conduttore di Sportitalia, nel corso della puntata “Sportitalia Mercato”, ha dato il proprio giudizio ad alcune figure di spicco dei principali club di Serie A. (Inter-News)