IL PIZZINO SPOT di Urgo: Scandalo McTominay

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Scandalo McTominay Sbagliato trarre conclusioni affrettate solo alla settima di campionato sul calciatore scozzese... Tra le questioni più discusse del nuovo Napoli targato Antonio Conte ce n'è una che angustia non poco i commentatori avversi e quelli falsamente di parte. È il fatto che il Manchester United abbia ceduto a una squadra come quella azzurra Scott McTominay e alla cifra "irrisoria" di appena 30 milioni di euro poi, manco parlassimo di Diego Armando Maradona (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nasce il soprannome per McTominay Scott McTominay ha impiegato pochissimo tempo per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli. Il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un elemento imprescindibile nello schema di Conte. (Napolipiu.com)

Scott McTominay è già entrato nei cuori dei tifosi napoletani, ma pochi conoscono la sua storia. Tutti sanno che il centrocampista scozzese classe '96 è cresciuto nelle giovanili del Manchester United, ma non è abbastanza nota la storia dei suoi esordi, delle difficoltà iniziali e dell'uomo che un giorno gli ha letteralmente cambiato la vita: parliamo di Sir Alex Ferguson. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport ha titolato nelle sue pagine interne “McTominay corre come Forrest Gump”, in riferimento al centrocampista scozzese e alle sue impressionanti prestazioni fisiche, paragonandolo al personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. (Terzo Tempo Napoli)

“Impatto devastante con il Napoli”, l’elogio all’azzurro è da brividi: l’analisi spiega tutto!

Hanno conosciuto la Premier League prima della Serie A. Anglofoni, non per forza di nascita. (ilmattino.it)

Questo è un aspetto importante per imparare e per me è fondamentale capire un nuovo stile di gioco, che i ragazzi hanno fatto molto bene ad aiutarmi. Vogliamo giocare a calcio e sperare di vincere il maggior numero di partite possibile, ascoltando il coach. (Fcinternews.it)

La stagione del Napoli prosegue per il meglio e il merito è anche di tantissimi calciatori. Tra questi, c’è qualcuno che ha davvero rubato la scena in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)