NAPOLI, Conte: "Bene primato ma classifica si allungherà presto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa verso la sfida al Torino. "E' un campionato che si è dimostrato equilibrato finora ma non penso che rimarrà così a lungo - ha proseguito -, già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica". (Firenze Viola)

Su altre testate

Ecco le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa sulla lotta europea e sulle sue avversarie (Viola News)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un ‘Calcio alla Radio-Terzo Tempo’, è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore. Queste le sue parole: De Giovanni sul Var (Terzo Tempo Napoli)

Difesa blindata per il Napoli di Conte: Meret e una linea rodata La retroguardia del Napoli vedrà ancora una volta Alex Meret tra i pali. (Terzo Tempo Napoli)

Senza alcun successo in stagione, il Napoli Basket affronta Dolimiti Energia Trentino e sarà l’esordio di coach Valli sulla panchina azzurra. Un inizio non semplice, poiché Trento non ha ancora perso in campionato mentre gli azzurri sono sprofondati in fondo alla classifica e lotteranno per non retrocedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La percentuale è del 23%, solo nel 17-18 e 10-11 è stato quasi pareggiato (18%) da Mazzarri e Sarri. Il risultato più grande di Conte, migliorare il rendimento di un team che, con 8/11 uguali, aveva chiuso il campionato con 48 gol subiti e alla stessa giornata, ne aveva incassati il doppio: 14”. (Terzo Tempo Napoli)

Valli: cercheremo di opporre una difesa di squadra a quelle che saranno le loro iniziative. Abbiamo lavorato bene, sono convinto che potremo fare una partita di sostanza, anche se la transizione di Trento è veramente molto efficace Nona giornata del campionato di serie A per la S.S. (Terzo Tempo Napoli)