NAPOLI, Conte: "Bene primato ma classifica si allungherà presto"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa verso la sfida al Torino. "E' un campionato che si è dimostrato equilibrato finora ma non penso che rimarrà così a lungo - ha proseguito -, già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica". (Firenze Viola)

Su altre testate

Valli: cercheremo di opporre una difesa di squadra a quelle che saranno le loro iniziative. Abbiamo lavorato bene, sono convinto che potremo fare una partita di sostanza, anche se la transizione di Trento è veramente molto efficace Nona giornata del campionato di serie A per la S.S. (Terzo Tempo Napoli)

Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come" Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. (AreaNapoli.it)

De Giovanni sul Var “Ad inizio campionato, in Napoli-Parma fu cancellato un rigore al Napoli dopo l’assegnazione da parte dell’arbitro. La decisione di cancellare il penalty fu giustissima e fu presa grazie ad una chiamata del Var. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla trasferta in casa del Torino che attende il Napoli. La gara valida per la 14a giornata di Serie A sarà la prima di un terzetto di gare che verranno giocate tutte nel giro di una settimana dagli azzurri, due di queste contro la Lazio. (Spazio Napoli)

La retroguardia del Napoli vedrà ancora una volta Alex Meret tra i pali. Difesa blindata per il Napoli di Conte: Meret e una linea rodata (Terzo Tempo Napoli)

Alla nona di campionato, il Napoli Basket cerca la prima vittoria contro Trento, reduce da otto successi di fila in LBA: le parole di coach Valli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)