Roma: anziano travolto e ucciso da bus pirata

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Tragedia a Roma dove un anziano è stato travolto e ucciso da un bus sulla via Nomentana. Sul posto la polizia municipale che sta ricostruendo l'accaduto. L'uomo è stato trovato a terra ormai privo di vita, e secondo alcune testimonianze sarebbe ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

Un anziano è morto dopo essere stato investito da un autobus all'altezza del civico 303. Sembra che il mezzo lo abbia investito con le ruote posteriori per poi proseguire la corsa probabilmente senza che il ... (LaprovinciadelSulcis)

Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l'autobus lo abbia investito con le ruote posteriori e abbia ... ROMA - Un anziano è morto dopo essere stato investito da un autobus a Roma su via Nomentana all'altezza del civico 303. (Corriere Adriatico)

L'autista è ... «Non mi sono accorto di nulla». (Il Messaggero)

E' avvenuto intorno alle 12.30 sulla via Nomentana nei pressi del civico 303. Inutili i soccorsi prestati dal personale del 118 giunto sul posto. (Romanotizie)

L'anziano, intorno alle ore 12 di oggi, è stato colpito dalle ruote posteriori del veicolo, finendo a terra: secondo i sanitari il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

ROMA - Un anziano è stato travolto e ucciso da un autobus oggi a Roma, in via Nomentana. Secondo le prime informazioni riportate dai media italiani l'uomo sarebbe stato colpito dalle ruote posteriori del mezzo, e l'autista ha proseguito la corsa. (tio.ch)