Da calciatore a narcotrafficante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prealpina INTERNO

Mourad, ex attaccante del Cosenza guidava un'import di hashish e marijuana da quasi due milioni di euro. Con lui altre dieci persone arrestate dalla Gfd di Busto Arsizio. La marijuana sequestrata dalla Gdf di Busto Arsizio. Busto Arsizio - Stavolta il dribbling ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Messina, sbarcano con 193 kg marijuana nell'auto, presi 4 albanesi (La Repubblica)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Verona, nell'ambito di un'attività antidroga svolta con il supporto delle unità cinofile (Verona Oggi)

La droga era stipata all'interno di una Alfa Romeo 159, suddivisa in 92 panetti del peso di oltre 2 kg ciascuno. (Infomessina)

Con un inconveniente non da poco: in Italia è vietata e si rischia l’arresto, oltre alla distruzione delle innocenti piantine. Una coltivazione di marijuana è stata... (Roma Daily News)

Il nigeriano Bello Bashiru che trasportava nello zaino tre chili di marijuana e’ stato arrestato dalla Guardia di finanza di Pozzallo (Ragusa), in collaborazione con funzionari doganali. (RagusaTG)

Si tratta di Dionis Mamurani, 29 anni,…Leggi Tutto → I quattro albanesi sono stati arrestati con l’accusa, in concorso tra loro, di trasporto di ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. (La Prima Pagina)