Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio

Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli. L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte. Il tecnico della formazione partenopea infatti lo ha schierato soltanto tre volte dal primo minuto in campionato e negli ultimi due mesi ha collezionato solamente 32 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fiorentina, Napoli e Biraghi erano tutti concordi nel portare a compimento lo scambio: l'ex capitano viola in Campania e Leonardo Spinazzola in viola. A non essere convinto dell'operazione, però, è proprio il terzino di proprietà del Napoli che non accetterebbe un altro ruolo di gregario a Firenze, dove il titolare inamovibile è Gosens. (fiorentinanews.com)

L’esterno chiede la cessione dopo appena sei mesi: il Napoli ha già individuato il sostituto (Napolipiu.com)

Il suo ingaggio è di 1,8 milioni. Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Napoli Magazine)

SPINAZZOLA, No alla Viola, apre al Torino: il punto

Spinazzola chiede più spazio: Vanoli gli consegnerebbe subito una maglia da titolare e per lui si aprirebbero nuovi orizzonti. (CalcioNapoli24)

Nuova pista per il futuro di Leonardo Spinazzola, chiuso al Napoli dalla presenza di Olivera. Secondo Tuttosport l'esterno è finito nel mirino del Torino che cerca da tempo anche Simeone. Quella del club granata può essere una pista valida per il mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Spinazzola spera di poter ritrovare la Nazionale e per questo ha chiesto alla dirigenza del Napoli di trovare una sistemazione a gennaio. (Firenze Viola)