VLAHOVIC HA DETTO TUTTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic ha segnato, il gol in casa mancava da un po' e forse mancava anche a lui. Meglio per la Juve, meglio per tutti e lo abbiamo visto felice e molto determinato. L'attaccante serbo era stato anche al centro di qualche critica, francamente sempre più a torto che a ragione. La mentalità, però è quella giusta, quella di chi vuole vincere sempre e soprattutto ha capito che alla Juventus una non vittoria e' un fallimento. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Tutta la squadra ha fatto una partita eccezionale. Ci siamo preparati con attenzione e abbiamo eseguito quello che dovevamo fare alla perfezione. Il risultato è strepitoso e ci dà una grande spinta per il futuro. (Juventus Football Club)
I fuochi d'artificio nella ripresa. Prima un colpo di testa di Vlahovic, poi una girata al volo di McKennie: la Juventus batte 2-0 il Manchester City e mette praticamente in cassaforte la qualificazione agli spareggi che ammetteranno agli ottavi di Champions. (il Giornale)
Eh si, la vittoria contro il Manchester City è la più importante della stagione, i bianconeri sono riusciti a piegare una squadra difficile, forte, che aveva esattamente gli stessi assenti della Juventus e che ha dimostrato di non vivere un momento semplice ma di essere forte. (Tutto Juve)
È stata una vittoria meritata". "Sapevamo che avremmo dovuto abbassarci, l'abbiamo fatto insieme e poi siamo stati bravi a colpirli al momento giusto - esordisce ai microfoni di Prime Video -. (La Gazzetta dello Sport)
Danilo ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Così il trentatreenne brasiliano che è sempre dedito alla causa bianconera: (Europa Calcio)
La Juventus che amano i suoi tifosi, una squadra che lotta con ferocia, con un’anima operaia e piedi educati, che corre nel modo giusto, che non perde la calma, che non si spaventa, ma anzi fa paura agli avversari quando ci sbattono contro e ne constatano la solidità. (Tuttosport)