Cosenza, bimba di due anni ingoia marijuana: è in coma farmacologico. Il padre era ai domiciliari

Una bambina di due anni è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile della Polizia. La piccola è stata portata in ospedale dai genitori, che hanno riferito ai sanitari del pronto soccorso di essersi allarmati in quanto la figlia non rispondeva più agli stimoli. I sanitari, dopo avere allertato il posto fisso della Polizia, hanno eseguito gli esami tossicologici sulla bambina. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Indagini in corso da parte della Polizia. Il padre della piccola agli arresti domiciliari per motivi non legati all’incidente Una bambina di poco più di due anni è ricoverata in coma farmacologico presso l’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito accidentalmente della cannabis. (Telemia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una bimba di 20 mesi è stata ricoverata ieri all’Annunziata in prognosi riservata per aver ingerito della marijuana. Arcangelo Badolati Il flagello. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Le indagini, condotte dalla polizia, vedono al momento indagati gli stessi genitori della bambina. (Fanpage.it)

Una bambina di due anni è in coma farmacologico, presso l’ospedale Annunziata di Cosenza, dopo aver ingerito della marijuana. La piccola è stata portata d’urgenza in struttura dai genitori dopo che non rispondeva più agli stimoli. (Virgilio Notizie)

Sul caso sono state avviate le indagini dalla Squadra mobile che ha perquisito la casa dei genitori della piccola trovando droga e materiale per il confezionamento. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato (Sky Tg24 )