Tomori alla Juve, i tifosi del Milan tremano: dove e quando si può chiudere
Fikayo Tomori potrebbe essere uno dei protagonisti del mercato invernale della Juventus. La voce, clamorosa, circola da tempo e ora sta prendendo sempre più corpo. Il difensore inglese, che al Milan sembra aver perso il suo posto nelle gerarchie di Paulo Fonseca, potrebbe lasciare i rossoneri nel caso arrivasse un’offerta “seria”. Cristiano Giuntoli, sempre attento alle dinamiche del mercato difensivo, ha messo il nome di Tomori in cima alla lista dei potenziali rinforzi, soprattutto in seguito agli infortuni di Bremer e Cabal. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Come scrive 'Tuttosport', la strada che potrebbe portare Tomori alla Juventus è lunga 5.200 chilometri e passa addirittura da Riad. Tomori, si legge, sarebbe la pista che intriga maggiormente la dirigenza bianconera dopo la riunione tecnica avuta con Thiago Motta. (Pianeta Milan)
Tomori è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per rinforzare la difesa: l'inglese è finito in fondo alle gerarchie di Fonseca al Milan e Giuntoli vuole provare a ripetere un'operazione "alla Kalulu". (Fanpage.it)
Juve, blitz arabo per Tomori: ma il Milan vuole 30 milioni. Il Milan chiede una trentina di milioni perché, dall’Inghilterra, rimbalzano voci sull’interessamento del Newcastle, cui i soldi certamente non mancano. (Milan News 24)