Chi vince Supercoppa italiana quote di Inter, Atalanta, Juve e Milan

Si parte con le due semifinali Inter-Atalanta e Juve-Milan: la finale si giocherà il 6 gennaio a Riad Carlo Tagliagambe Il 2025 del calcio italiano si apre con il primo trofeo della stagione: a Riad ecco la Supercoppa italiana, che riparte dall'edizione Final Four già vista un anno fa. A sfidarsi saranno Inter-Atalanta e Juve-Milan per un'accoppiata di semifinali già da tutto esaurito. Scopriamo allora chi vince la Supercoppa italiana nelle quote dei bookmakers, aggiornate a poche ore dall'inizio del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Con un video postato sui canali ufficiali della Serie A, sono tanti gli ex protagonisti del campionato italiano - attualmente militanti in quello saudita - che hanno accolto Milan, Inter, Juventus e Atalanta a Riyad per la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)

"La Supercoppa è un trofeo a cui teniamo, siamo i detentori e cercheremo di fare queste partite nel migliore dei modi sapendo che avremo delle difficoltà già a partire da domani nella partita con l'Atalanta". (Fcinternews.it)

Esclusiva TMW - Mario Rui si racconta dopo l'addio al Napoli: "Sto bene, ma non è stato facile. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Inzaghi ha già sottolineato in conferenza stampa quanto sia importante partire col piede giusto nel nuovo anno e che importanza ricopra la manifestazione, per cui non c'è dubbio sul fatto che in campo manderà la miglior formazione possibile. (fcinter1908)

Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, analizza in conferenza stampa la prima semifinale della Supercoppa italiana che si giocherà in Arabia Saudita: "Si affronteranno due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. All. Gasperini. La formazione di CalcioAtalanta per Inter-Atalanta (Calcio Atalanta)