Pagelle Milan-Lecce, i voti di Gazzetta: una sola insufficienza

Emerson Royal: "Attento su Rebic, si butta in avanti per dare sbocchi alla manovra. Prova il cross, che non calibra bene, e tiene sotto pressione il Lecce. In crescita come fiducia". Voto: 6. Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. Provvedimento severo, ma doveva essere più attento. Esce tra le lacrime". Voto: 5. Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Lecce 3-0, una vittoria molto importante per i ragazzi di Fonseca. Non era scontato, anzi. (Pianeta Milan)

La sua gara è durata cinque minuti: è entrato alla mezz’ora del secondo tempo al posto di Theo Hernandez e si è visto sventolare un cartellino rosso per un fallo fuori area ai danni di Banda. (Corriere della Sera)

Il Diavolo risorge collezionato la terza vittoria di fila in A. Calendario fitto: turnover a Firenze? Redazione VN 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 11:39) (Viola News)

Milan-Lecce, Ravezzani elogia cinque giocatori. Restano dubbi in difesa

"Dopo le prime due partite non mi aspettavo questo momento ma è per questo che il calcio è bello. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la partita tra Milan e Lecce. Ecco il suo parere Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. (Pianeta Milan)