Italia Under 21-Irlanda, orario e dove vedere in tv e streaming la gara di qualificazione all'Europeo 2025

È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. Oggi, martedì 15 ottobre, gli azzurrini sfidano i pari età dell’Irlanda e per il torneo continentale (e per il primato nel girone) basta un pareggio (alle ore 18.30). «Abbiamo lavorato bene e i ragazzi stanno bene. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Sfida decisiva per gli azzurrini di Carmine Nunziata, in programma questa sera a Trieste alle ore 18:30. Allo stadio Nereo Rocco, l’Italia under 21 affronterà l’Irlanda per mettere il punto sulla qualificazione agli europei di categoria e basterà almeno un pareggio per l’obiettivo, secondo quanto riportato dall’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

L’Inter continua la sua politica dei giovani italiani. Sul taccuino, oltre a Daniel Maldini che ieri ha esordito con la Nazionale maggiore, pure un difensore dell’Under 21 di Nunziata. Stasera emissari interisti a Trieste. (Inter-News)

Dove vedere Italia Irlanda Under 21 tv streaming? I convocati di Nunziata Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Irlanda Under 21 tv streaming, ultima sfida del percorso di qualificazioni in vista degli Europei 2025 in Slovacchia di giugno. (Calcio e Finanza)

Qualificazioni Europeo Under 21: le probabili formazioni di Italia-Irlanda

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Gli azzurrini guidati dal commissario tecnico Carmine Nunziata si trovano in vetta alla classifica del gruppo A con 21 punti, mentre gli irlandesi inseguono a quota 18. Questo significa che, nella gara in programma oggi alle 18.30 sul campo dello stadio Nereo Rocco, l'Italia avrà a disposizione due risultati su tre per assicurarsi il pass per la rassegna continentale, mentre l'Irlanda sarà chiamata a compiere un'impresa conquistando una vittoria a domicilio. (Tuttosport)

Alle 18:30 a Trieste l'Italia cerca il punto che manca per la matematica qualificazione. Dentro il tridente migliore composto da Willy Gnonto, Tommaso Baldanzi e Francesco Pio Esposito. Le probabili formazioni: (Diretta)