Elden Ring Nightreign: tutto ciò che sappiamo finora
Elden Ring Nightreign è diverso da tutto ciò che abbiamo mai visto dallo sviluppatore FromSoftware. Lo studio ha annunciato ai The Game Awards il suo spin-off di Elden Ring, un’avventura standalone costruita in cooperativa online a tre giocatori. Vi immergerete in un universo parallelo a quello dell’Elden Ring, avventurandovi nel Limveld, un’amalgama di alcune ambientazioni e aree di Limgrave. In questa nuova terra dovrete collaborare con due amici per sopravvivere al giorno, saccheggiando e salendo di livello durante l’esplorazione, mentre la notte vi porterà una mappa che si restringe e un potente scontro con un boss: se riuscirete ad arrivare al terzo giorno, potrete affrontare il Signore della Notte, guadagnando potenti reliquie che potranno essere utilizzate per potenziare la vostra prossima sessione. (Gamesplus.it)
La notizia riportata su altre testate
Elden Ring: Nightreign è la seconda espansione per l’ultimo soulslike di FromSoftware. (Gametimers)
Il trailer di debutto ha scatenato l'entusiasmo quando i fan hanno riconosciuto una figura familiare: il Re Senza Nome, uno dei boss più iconici e difficili di Dark Souls 3. FromSoftware ha sorpreso tutti durante i The Game Awards 2024 con l'annuncio a sorpresa di Elden Ring Nightreign, uno spin-off cooperativo ambientato in una versione procedurale di Limgrave. (Spaziogames.it)
Elden Ring Nightreign non supporterà il crossplay per il multiplayer. Quindi ciascuno potrà giocare soltanto con gli utenti della sua piattaforma. A dirlo è stato il game director Junya Ishizaki, in un'intervista concessa alla testata IGN. (Multiplayer.it)
Il mondo di ELDEN RING si arricchisce di un gioco multiplayer cooperativo action survival standalone che sfida i giocatori a unirsi per sconfiggere il Signore della notte. A sorpresa Elden Ring si da al multiplayer cooperativo ai The Games Awards 2024 (Nerdmovieproductions)
Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Elden Ring Nightreign, inclusi dettagli su ambientazione, gameplay co-op e data di uscita. (Powned.it)
Totalmente a sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato con un trailer un nuovo capitolo di Elden Ring ai The Game Awards 2024 con Elden Ring: Nightreign, che rappresenta una netta digressione per il gioco nell'ambito del multiplayer cooperativo, che sembra essere l'elemento principale di questo nuovo titolo. (Multiplayer.it)