Palacios, si attende annuncio Inter! Intanto prima ‘presenza’ a breve?
Palacios ha finalmente firmato il contratto che lo legherà all’Inter per le prossime stagioni. Il giovane difensore argentino va di fatto a completare la rosa a disposizione di Inzaghi e adesso si attende soltanto il comunicato ufficiale. La sua prima ‘presenza’ potrebbe arrivare prestissimo AFFARE LOW COST – Tomas Palacios, dopo alcuni giorni di attesa dovuti a rallentamenti burocratici tra i suoi ormai ex club argentini, Talleres e Independiente Rivadavia, ha firmato firmato il contratto che lo legherà all’Inter per le prossime stagioni. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla forma fisica di Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Napoli: “Rom si è presentato in buonissima condizione, almeno in borghese: a Londra ha lavorato sodo e nelle ultime due settimane ha seguito un regime alimentare ad hoc. (Terzo Tempo Napoli)
L'obiettivo primario della dirigenza era quello di La giornata di oggi lo vedrà protagonista. (Spazio Inter)
Tornò al Napoli per ricostruirlo. Per non dimenticare quello che aveva fatto in passato, gli mostrarono le immagini di ‘quel’ gol di Andrea Carnevale al San Paolo contro la Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)
COMPLICAZIONI – Il famoso “Palacios Day” sta per arrivare davvero. Dopo settimane di trattative e giornate intense, ricche d’attesa, il difensore tanto desiderato dall’Inter sta per essere ufficializzato. (Inter-News)
Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)