Stasera In TV: i film da non perdere di martedì 25 giugno 2024

Stasera In TV: i film da non perdere di martedì 25 giugno 2024

Televisione Regia di Mathieu Amalric. Un Film con Mathieu Amalric, Léa Drucker, Stéphanie Cléau, Mona Jaffart, Laurent Poitrenaux. Titolo originale: La Chambre Bleue. Genere Drammatico - Francia, 2014. Julien e Esther s'incontrano in una camera d'hotel tappezzata di azzurro, per amarsi appassionatamente e scambiare qualche parola dopo l'amplesso. Un dialogo senza impegno, o almeno così crede Julien. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti programmi da non potersi far scappare. Ecco cosa vedere stasera in TV, martedì 25 giugno 2024, tra show, serie TV e film. Trova il programma più giusto per te tra tutte le scelte a disposizione in una prima serata che si preannuncia ricca e piena di scelte interessanti. (Libero Magazine)

A seguire in un milione e 124 mila han visto “Notti Europee” mentre in 318 mila si sono soffermati sulla replica di Inghilterra-Slovenia. Ragguardevole la differenza tra primo e secondo tempo, rispettivamente 4 milioni e 890 mila e 4 milioni e 247 mila. (La Stampa)

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con le prime fasi di Inghilterra-Slovenia del Campionato europeo di calcio 2024, curva questa che s’inerpica fino a toccare la soglia del 28% di share. (Tvblog)

Stasera in tv, film e programmi di martedì 25 giugno: Inghilterra - Slovenia e Le Iene presentano: Inside

Stasera in TV, Martedì 25 Giugno 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Gli ascolti tv del martedì, con Euro 2024 sempre alla guida dell’Auditel. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Euro 2024: Inghilterra - Slovenia su Rai 1 e Le Iene presentano: Inside su Italia 1. I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. (Corriere della Sera)