Zancan: “Ecco dove l’Inter può migliorare rispetto all’anno scorso. Correa sembrava…”

Presente negli studi di Sky Sport, Federico Zancan ha commentato la convincente vittoria dell'Inter sul campo del Verona. "Per me il migliore in campo è stato Correa. Dove l'Inter può migliorare rispetto all'anno scorso? Nelle punte di scorta che per ora hanno inciso poco". "Avere un attaccante di scorta diventa una risorsa clamorosa. Correa ha giocato un'ottima partita, sembrava un giocatore totalmente ai margini di questa squadra, ma adesso anche lui può diventare una risorsa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell'altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. (Tiscali)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. – L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. (Quotidiano Sportivo)

VERONA, ZANETTI: "CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI, NON SIAMO DEGNI DI QUESTA GENTE"

Senza dimenticare De Vrij, mandato in campo lui sì senza preavviso, ma in grado di ruggire e reagire da grande qual è. Il messaggio è arrivato anche a Kristjan Asllani, finalmente in condizione di sfruttare l'assenza di Calhanoglu. (fcinter1908)

Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)

"Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso". "Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)