Il doloroso addio ad Alessia e Simeon

Il doloroso addio ad Alessia e Simeon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

“Cara Alessia, caro Simeon, abbiamo avuto il privilegio di avervi in questa scuola nella vostra età più bella. Ognuno di voi in modi differenti ci lascia ricordi indimenticabili e un affetto che resterà per sempre nei nostri cuori. Siamo grati di aver potuto conoscervi, grati a voi per essere stati due ragazzi meravigliosi: le vostre esistenze che hanno saputo seminare amore saranno di esempio ai vostri compagni che oggi vi piangono. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo tre giorni di agonia il cuore di Alessia Piccirillo ha smesso di battere. Lungo l'ex tracciato della statale «Sorrentina», in località Bikini, a Vico Equense, il giovane centauro ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400 e si sono schiantati contro il muretto che delimita la carreggiata della corsia opposta. (ilmattino.it)

Rischia la vita anche la ragazzina che era con lui sulla moto finita contro un muro lungo la Statale sorrentina. Aveva compiuto diciotto anni il 14 agosto, è morto questa notte sull'asfalto. (La Repubblica)

A pochi giorni dalla sua morte per un incidente in moto in tanti lo ricordano. Castellammare in lacrime per la morte di Simeon, promessa del canottaggio e un alunno modello . (Virgilio)

Si schianta con la moto, Alessia Piccirillo muore dopo due giorni di agonia: la 19enne era in sella con l'amico, lui è morto sul colpo

È morta dopo tre giorni di agonia. Questa mattina ha smesso di battere il cuore della studentessa di Castellammare di Stabia, anche lei vittima dell’incidente di moto verificatosi nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Statale sorrentina che col… (La Repubblica)

In gravissime condizioni resta ancora Alessia, la compagna di classe diciassettenne che era con lui. Centinaia di studenti si sono ritrovati nel cortile della scuola per ricordare Simeon, il diciottenne morto per un incidente in moto nella notte tra sabato e domenica. (Il Corrierino)

La studentessa, che aveva 19 anni e non 17 come inizialmente riportato, era ricoverata da due giorni all'ospedale del mare di Napoli. Non ce l'ha fatta Alessia Piccirillo, la ragazza che era in scooter con il 18enne Simeon Dimitrov, il ragazzo che ha perso la vita lo scorso 17 novembre a causa dell'impatto con un muretto avvenuto lungo la statale Sorrentina, all'altezza di Vico Equense (Napoli). (corriereadriatico.it)