Biden critica Trump dopo aver scelto come suo vice Vance: "È pro-ricchi"

Biden critica Trump dopo aver scelto come suo vice Vance: È pro-ricchi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Gazzetta del Sud ESTERI

Joe Biden ha attaccato la decisione di Donald Trump di avere scelto J.D Vance come vice, definendolo "pro-ricchi". In un post su X ha detto "vogliono tagliare le tasse ai più benestanti". L’America politica deve fare un passo indietro e abbassare i toni dello scontro . E’ il monito del presidente americano che, in un discorso alla nazione dallo Studio Ovale dopo l’attentato a Donald Trump, avverte che la «violenza politica non può essere normalizzata negli Stati Uniti» . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

A Milwaukee, in Wisconsin, la Convention del Partito repubblicano (LAPRESSE)

Donald Trump ha annunciato il suo vice: James David Vance, 39 anni, ex venture capitalist, da un anno senatore dell'Ohio, noto per il suo memoir bestseller del 2016 'Hillbilly Elegy', una 'Elegia americana' che racconta una famiglia e una cultura (quella degli Appalachi) in crisi. (Il Messaggero Veneto)

Donald Trump ha rotto il silenzio sulla scelta di chi lo affiancherà come vice presidente qualora riuscisse a tornare alla Casa Bianca. Il repubblicano formerà il ticket con James David Vance, senatore dell'Ohio nemmeno quarantenne, già venture capitalist e autore del bestseller "Elegia americana" (Hillbilly Elegy), che gli ha dato la fama di portavoce dei bianchi impoveriti del Midwest. (Today.it)

J.D. Vance, chi è il candidato vicepresidente scelto da Donald Trump

Donald Trump ha annunciato il suo vice: James David Vance, 39 anni, ex venture capitalist, da un anno senatore dell'Ohio, noto per il suo memoir bestseller del 2016 'Hillbilly Elegy', una 'Elegia americana' che racconta una famiglia e una cultura in crisi. (Corriere del Ticino)

Quattro i nomi dei papabili, dei personaggi politici repubblicani di rilievo che secondo i più sono sotto osservazione da parte di Donald Trump, del suo staff e, per quanta voce possa avere in capitolo, del Republican National Committee. (Corriere della Sera)

Donald Trump ha scelto il suo vice nella corsa alla Casa Bianca: è il senatore dell'Ohio J. D. Vance. Trentanove anni, ex marines, laureato a Yale, rappresentante dell'ala dura del partito, emerso per i suoi toni aspri nei confronti di Joe Biden, J. (la Repubblica)