Gioventù al potere, il cambio di rotta e le difficoltà: ecco l'Elfsborg di Hiljemark

La prima trasferta europea della stagione si avvicina. Domani la Roma volerà in Svezia, a Goteborg, per poi arrivare nella città di Borås. Ad attenderla ci sarà l’Elfsborg, che giovedì alle 21 ospiterà i giallorossi alla Borås Arena. Una trasferta insidiosa, come tutte le uscite sui campi nord europei: tra drastici cali di temperature (se pur il mese di ottobre permetterà alla squadra di Juric di dover sopportare “solo” i 6 gradi previsti alle 21), campi in sintetico e l’atmosfera infuocata. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

"Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Juric ha parlato alla vigilia della seconda uscita stagionale in Europa League della Roma. Ma vogliamo fare bene anche qui, vogliamo utilizzare tutta la rosa per rimanere sempre freschi, i viaggi si pagano e dobbiamo essere lucidi nelle scelte. (Eurosport IT)

AS ROMA NEWS – Ivan Juric parla dalla Svezia in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. Un occhio più sul campionato in questa fase? (Giallorossi.net)

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, match valido per la 2a giornata di Europa League. Con lui è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

Le partite che ho visto mi sono piaciute; sono una squadra che ha valori, attaccanti e quinti importanti. È quello che faceva a Genoa. (Tiscali)

“In campionato siamo partiti male. Con queste due partite abbiamo recuperato un po’ di terreno, adesso abbiamo Monza che è fondamentale per chiudere questo ciclo di partite. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)