Dopo 14 rigori e 483 giorni anche Calhanoglu sbaglia dal dischetto. Toccandosela due volte

Dopo 14 rigori e 483 giorni anche Calhanoglu sbaglia dal dischetto. Toccandosela due volte Anche Hakan Calhanoglu può sbagliare un calcio di rigore. Questa è la notizia che emerge dalla serata di ieri di Nations League, nella quale la sua Turchia ha battuto 4-2 l'Islanda. Il centrocampista dell'Inter in carriera ha tirato 47 calci di rigore, segnandone 42, di cui uno anche nel match di lunedì. Con i club ne ha falliti solamente 3, tutti con il Bayer Leverkusen in Bundesliga (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La gara di Nations League tra Islanda e Turchia, vinta 4-2 dagli ospiti, ha regalato tanti spunti di discussione. A partire dalla prestazione di Hakan Calhanoglu, tra i marcatori, ma protagonista di un episodio negativo al minuto 54. (Fantacalcio ®)

Hakan Calhanoglu ha segnato ed è stato decisivo nella vittoria per 4-2 in Islanda da parte della Turchia, ma a far notizia non è tanto il suo gol segnato su calcio di rigore, quanto quello sbagliato dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Tanta carne al fuoco nella serata degli interisti impegnati in Nazionale. Sorride Hakan Calhanoglu, che guida la Turchia nella vittoria in rimonta per 4-2 sull'Islanda e vive una partita decisamente particolare. (L'Interista)

Turchia, Kahveci: "Il rigore annullato a Calhanoglu? Era arrabbiato dopo la partita"

A margine della storica vittoria della Turchia sul campo dell'Islanda in Nations League, İrfan Kahveci, autore del momentaneo 1-1, ha raccontato la sua gioia ai microfoni dei media locali: "È stato un viaggio difficile, il campo era in condizioni complicate, ma anche dopo essere andati sotto nel punteggio ho capito che avremmo vinto, uardando gli occhi dei miei compagni. (Fcinternews.it)

Dopo 14 rigori di fila trasformati fra tutte le competizioni, 17 su 17 in Serie A, il centrocampista dell'Inter ha fallito dagli undici metri durante la sfida della sua Turchia in Islanda, match valido per il Gruppo 4 della Lega B. (Sport Mediaset)

Hakan Calhanoglu ha oggi segnato nella partita tra Islanda e Turchia. Il calciatore dell’Inter ha disputato un ottimo match, ma è successo qualcosa di insolito nel secondo tempo. (Inter-News)