Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real L'Inter sta preparando la nuova stagione e la dirigenza è al lavoro per completare la rosa di Inzaghi. Con una consapevolezza su tutte: se è vero che la difesa va completata con un vice-Bastoni e che in attacco può servire un giocatore con caratteristiche differenti, in mediana invece in pochi hanno un reparto che garantisca così tante soluzioni. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Las Palmas, terza amichevole pre stagionale, termina 3-0. Ne parla un entusiasta e impaziente Kristjan Asllani, presente in campo a Cesena. (Inter-News)

Dal 17 agosto per l'Inter sarà tour de force: una stagione che si sviluppa su undici mesi e che prevede un minimo di 50 partite fino ad arrivare a un massimo di 69. Oltre all'ampia rosa che Simone Inzaghi potrà sfruttare al massimo col turnover, le due pepite d'oro approdate a Milano a inizio luglio fanno anche sperimentare il tecnico con nuovi moduli. (L'Interista)

Più turnover per l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport per Oaktree la Champions League sarà cruciale. E già dalla prima fase ci saranno due partite in più. Ecco perché in Serie A ci sarà più spazio per le rotazioni, anche per equilibri di squadra e di spogliatoio. (SOS Fanta)

Inter, centrocampo da... bomber: in Europa solo Ancelotti al Real ha più opzioni gol di Inzaghi

Dopo anni in cui per fare mercato l'Inter era stata costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per reinvestire, in questa estate il presidente Marotta e il d.s. Al massimo si integra e si migliora. (La Gazzetta dello Sport)

Anche seguendo questo ragionamento sta nascendo un’Inter che non è mai stata così lunga. Ci sono almeno tre ruoli, rispetto alla scorsa stagione, in cui i titolari designati hanno ora alle spalle un’alternativa più che valida, in grado anche di prendersi il posto al sole: Martinez con Sommer, Zielinski con Mkhitaryan, Taremi con Thuram. (fcinter1908)

Ha messo il piedino di Zielinski a ingentilire un centrocampo che era già il miglior reparto della Serie A. Come ritoccare un film che già di suo era candidato all’Oscar. (La Gazzetta dello Sport)