Marsiglia in crisi nera, l'accusa di Rabiot: "Se c’è qualcuno che non vuole la Champions, lo dica prima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È una sconfitta che fa male, ma fa più male ancora aver mostrato questo spirito, ho l'impressione di vedere gente che non vuole lottare per arrivare in Champions League". Parole pesanti quelle pronunciate da Adrien Rabiot dopo la sconfitta del Marsiglia sul campo del Reims, la quarta in cinque partite di Ligue 1. "Mancano sette partite per arrivare in Champions League, ed è per questo che sono venuto qui - ha detto il centrocampista ex Juve a RMC Sport - Se c’è qualcuno che non vuole, lo dica prima di giocare. (Sportmediaset)
Su altre testate
Succede questo e molto altro dentro le mura dell'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Stando a quanto riportato da RMC Sport, c'è stata una lunga discussione negli spogliatoi in seguito all'ultimo ko subito con il Reims, con una sessione di debriefing al mattino in un'atmosfera cupa e dai volti segnati dallo sconforto. (Tutto Juve)
Ma neanche troppo - è questo il senso di un articolo che appare sue che riguarda l'OM . Squadra allenata da Roberto De Zerbi e reduce da quattro ko nelle ultime cinque uscite di campionato, di cui tre consecutivi: 0-1 con Lens, 1-3 a Parigi contro il PSG e 1-3 in trasferta a Reims (eurosport.it)