Denzel Washington è stato battezzato: l'attore diventa ministro di culto, ma cosa significa? [VIDEO]

Avreste mai immaginato di assistere al battesimo di Denzel Washington? L'attore Premio Oscar, durante la cerimonia che si è tenuta ad Harlem (trasmessa in diretta su Facebook), ha ricevuto la licenza è ufficialmente diventato Ministro di Culto. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Il 69enne premio Oscar è stato battezzato e ha ricevuto la licenza di ministro presso la Kelly Temple Church of God in Christ di New York sabato scorso, durante una cerimonia trasmessa su Facebook. Denzel Washington si fa battezzare e ottiene la licenza di ministro del culto in una chiesa di New York. (Il Fatto Quotidiano)

Denzel Washington ha appena aggiunto una nuova e inaspettata abilità al suo ampio curriculum. Sabato scorso, l'attore di fama mondiale è stato battezzato e ha completato con successo il processo che lo ha reso ufficialmente un ministro, abilitato a celebrare matrimoni, battesimi e altre cerimonie religiose. (Movieplayer)

Ha lavorato in progetti di ricerca sulla biodiversità e la conservazione ambientale, collaborando con università e istituzioni. La sua passione per la natura lo guida nella scrittura e nella divulgazione scientifica. (Naturaestrema)

Montagna, nasce Winterland San Bernardino: la magia del Natale illumina le alpi svizzere

Questo simbolo di festa e celebrazione ebbe origine in un periodo di grande difficoltà, grazie alla determinazione e alla gratitudine di un gruppo di operai italiani che, negli anni della Depressione, decisero di realizzare il primo albero di Natale in quella piazza, trasformandolo in un messaggio di speranza e riconoscenza. (Frosinone News)

L’evento è organizzato da San Bernardino Swiss Alps in collaborazione con Winterland Locarno, evento che anima Piazza da novembre a gennaio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)