In chiaro o a pagamento? Dove vedere Lazio-Porto in Tv e streaming

Dove vedere Lazio-Porto in Tv e streaming: grande appuntamento di Europa League in programma giovedì 7 novembre alle 21.00. I biancocelesti guidano la nuova maxi classifica internazionale dopo l'accantonamento dei gironi e ora sono chiamati a questo big match per continuare la rincorsa europea. Al primo posto a quota 9 punti, i laziali sfideranno i portoghesi attualmente 15esimi con appena 4 punti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COME ARRIVA LA LAZIO - Previste tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. Tornano le emozioni dell'Europa League, con la 4^ giornata della League Phase. In programma tra le altre Lazio-Porto, sfida che vedrà fronteggiarsi due squadre che possono andare molto lontano nella competizione. (TUTTO mercato WEB)

– Marco Baroni vuole suonare la nona, non sinfonia, ma vittoria ottenuta nelle ultime dieci, potenzialmente la quarta consecutiva tra campionato ed Europa League, ma per farlo di fronte a sé vede una montagna di colore biancoblù. (Quotidiano Sportivo)

Si parte alle 20:00 con il pre partita di Lazio-Porto. Alle 21:00 l`audiocronaca del match su sslazio.it e la radiocronaca su Lazio Style Radio, che vi accompagnerà fino al post gara. Dalle ore 00:00 di venerdì 8 novembre, la gara verrà trasmessa in differita su sslazio. (SS Lazio)

Lazio regina di Europa League

La Lazio alla ricerca della quarta vittoria su 4 per proseguire la propria marcia inesorabile verso gli ottavi di finale dell’Europa League mentre i lusitani vogliono rilanciare le proprie ambizioni dopo un inizio complicato. (leggo.it)

Di 34 LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio sta vivendo un momento di grande forma, tanto da stupire in campionato, dove si trova al terzo posto a pari merito con Atalanta e Fiorentina, e un punto sopra la Juventus. (Europa Calcio)

Una partenza superba, condita dalla vittoria della Supercoppa con lo Sporting alla prima uscita ufficiale. A giugno Sergio, ex centrocampista della Lazio, ha risolto unilateralmente il contratto che lo legava ai Dragoni, lasciando Oporto dopo sette lunghi anni di trionfi. (ilmessaggero.it)