Tragedia in Norvegia, bus precipita in mare. A bordo ci sono circa 70 persone

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Notizia in aggiornamento Paura in Norvegia, dove una corriera con a bordo diverse persone è precipitata in mare. Adesso è una corsa contro il tempo per cercare di salvare i passeggeri intrappolati nel veicolo. Secondo le informazioni ancora scarne trasmesse da Ansa, il terribile episodio si è verificato nel corso della giornata di oggi - giovedì 26 dicembre - intorno alle ore 14.02, quando è scattato l'allarme. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. Il mezzo, secondo la stampa locale, viaggiava sulla e10 nell'arcipelago delle Vesteralen ed è finito in uno specchio d'acqua chiamato Asvatnet, vicino allo stretto di Raftsundet. (La Stampa)

Incidente in Norvegia: bus precipita nel vuoto Incidente in Norvegia: bus precipita nel vuoto (Virgilio Notizie)

Il bus è finito parzialmente nel lago Åsvatnet, vicino a Raftsundet. (Il Fatto Quotidiano)

Norvegia, bus con 60-70 persone a bordo esce di strada e finisce in mare

Un autobus nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stato coinvolto in un grave incidente ed è precipitato in mare. L'allarme è scattato alle 14.02 ora locale e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadsel, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia. (L'Unione Sarda.it)

Norvegia, bus finisce in mare con almeno 60 persone a bordo (AGI - Agenzia Italia)

Le squadre di soccorso sono al lavoro per recuperare i passeggeri a bordo del bus. (Adnkronos) – “Grave” incidente stradale nel nord della Norvegia. (CremonaOggi)