Nuova possibile pretendente per McKennie: sull'americano della Juve si informa la Fiorentina

TMW Nuova possibile pretendente per McKennie: sull'americano della Juve si informa la Fiorentina Tra i giocatori in uscita dalla rosa della Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie (25 anni, nell'immagine dell'articolo). Il nazionale statunitense ha il contratto con la Vecchia Signora in scadenza tra meno di un anno, al 30 giugno del 2025, e in queste ore sta emergendo una nuova possibilità per il bianconero, e sarebbe sempre nel massimo campionato italiano (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Copa America. Sono rimasti in cinque a dove (ilBianconero)

FIORENTINA MCKENNIE – Non è più una novità che Weston McKennie sia destinato a lasciare la Juventus: il centrocampista americano, ieri al JMedical per visite mediche di routine, è fuori dai piani di Thiago Motta. (Europa Calcio)

Un'altra pista che porta allo scaffale "esuberi" della società bianconera, anche se in questo caso non emergono ancora cifre di nessun tipo Redazione VN 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 14:09) (Viola News)

TJ - MCKENNIE al J Medical: l'americano resta sul mercato

Il centrocampista, come risaputo, non rientra nei piani della Juventus che aveva cercato di inserirlo come contropartita nell'affare che ha portato Douglas Luiz in bianconero. Dopo aver rifiutato il trasferimento all'Aston Villa, l'americano è rientrato a Torino dove si allenerà da solo. (Goal Italia)

TUTTOmercatoWEB.com McKennie è tornato a Torino, ma il suo futuro sarà lontano dalla Juve (Bianconera News)

Oggi, intanto, per McKennie giornata di visite. (Tutto Juve)