4-2-3-1, costruzione dal basso e aggressività: nasce il Lecce di Giampaolo
, costruzione dal basso e aggressività: nasce il Lecce di Giampaolo Lunedì debutterà a Venezia il Lecce di Giampaolo, una squadra che ha davanti a sé 25 giornate di campionato per raggiungere l'obiettivo salvezza. I salentini hanno iniziato col piede sbagliato questa stagione che, però, è tutt'altro che compromessa; il piazzamento che garantirebbe la permanenza in Serie A è ad appena un punto e la finestra invernale di calciomercato è ormai alle porte. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Intanto, prosegue la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio “Pier Luigi Penzo”. LECCE – Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare, in vista della gara sul campo del Venezia di lunedì sera. (TeleRama News)
Oggi è rientrato dagli impegni con l'Under 21 albanese il centrocampista Daka, già nel Salento al mattino, mentre nel pomeriggio ha fatto rientro in città il tunisino Rafia: il centrocampista offensivo africano ha già svolto una seduta individuale. (SoloLecce)
Da oggi, per cinque giorni, al netto dei calciatori indisponibili per infortunio, Marco Giampaolo dovrebbe poter lavorare con la rosa al completo per preparare la sfida esterna con il Venezia, nella quale il trainer di Bellinzona esordirà sulla panchina del Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Senza Bonifazi e Banda (a riposo), le buone notizie arrivano da Sansone, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Calcio Lecce)
Al netto dei compiti di costruzione richiesti a Falcone già dalla prima seduta di allenamento, la ripartenza dal basso dovrà essere assolta dallo stesso quartetto titolare visto nelle precedenti gare: Guilbert e Gallo sulle fasce, Gaspar e Baschirotto al centro. (Calcio Casteddu)
Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. (US Lecce)